La BANDA K e l'ACT
          nella Rilevazione per Interno ed Esterno

Risco%20-%20Logo%20SMALL.png

LightSYS-VUpro - APRILE 2018.png

Il Connubio Perfetto nella Rivelazione di Risco
La BANDA K e l'ACT: Beyond e BWare 

Nei sensori volumetrici di ultima generazione di RISCO, quali la linea BWare per l'interno e la linea Beyond per l'esterno,
le microonde sono dotate di una frequenza di lavoro in Banda K centrata a 25GHz contro la normale banda X a soli 10GHz del normale utilizzo.

LA BANDA K

Tale frequenza (2,5 volte maggiore della vecchia banda X) abbatte drasticamente la capacità di penetrazione delle onde elettromagnetiche attraverso pareti, vetrate, ecc... 
La certezza della definizione dell'area di azione della rilevazione permette di ottimizzare la sensibilità dell'intero sensore DT preposto alla rilevazione dell'intruso.

l'ACT

Il brevetto esclusivo ACT Anti-cloak Technology di RISCO magnifica tale caratteristica della Banda K ottenendo un abbattimento verticale della possibilità di elusione del sensore stesso, punto debole di qualunque altra doppia tecnologia. 

IL CONNUBIO PERFETTO

La maggiore qualità di rilevazione della microonda, confortata dagli algoritmi esclusivi dell'ACT che mettono in correlazione la microonda con il suo infrarosso, rendono le doppie tecnologie per interno e per esterno di RISCO estremamente sicure sia nella rilevazione sia nell'evitare che possano essere eluse.

Ovviamente le caratteristiche premianti di BWare e di Beyond non si fermano qui: 
Per chi volesse approfondire l'argomento può chiedere, senza alcun onere, un incontro presso la nostra Azienza.

BROCHURE BWARE

CATALISTINO

BROCHURE BEYOND

Abicom srl - DISTRIBUTORE UFFICIALE